Forum


Please or Registrati to create posts and topics.

intelligenza artificiale ?

PrecedentePage 3 of 3

@stefano-abulqasim,

Sì, sì, hai ragione, naturalmente.
Da un lato, si può fare riferimento al fatto che Wikipedia è una sorta di enciclopedia, mentre YouTube è una cosa diversa.... Ma c'è un problema.
Penso che le moderne tecniche di apprendimento automatico (e cose di questo tipo) aiuteranno a risolverlo. E a creare problemi peggiori. Questo è ciò che mi dice il mio naturale ottimismo.

Deepl scrive in italiano per me, quindi mi scuso per eventuali incongruenze!
@carlo, ha ha, è divertente!
Cita da Carlo su Gennaio 14, 2024, 3:08 pm

in quegli anni alcuni artisti italiani erano molto popolari in Russia

Ma non Alice, purtroppo.

L'iscrizione "СОВЕТСКИЕ ГРАМПЛАСТИНКИ" ("dischi per grammofono sovietici") convince inequivocabilmente che non si tratta di dischi per grammofono sovietici. È come se una spia (o un truffatore) che volesse farsi passare per un vescovo, ad esempio, scrivesse sulla schiena a caratteri cubitali: "VESCOVO". E, naturalmente, le bambole matrioska! Cos'altro potrebbe essere raffigurato sui dischi dei grammofoni sovietici? 😁

Virginia and Kaiwanna have reacted to this post.
VirginiaKaiwanna
Deepl scrive in italiano per me, quindi mi scuso per eventuali incongruenze!

Ecco come apparivano i veri dischi flessibili per grammofono prodotti in Unione Sovietica:

Possiamo osservare i dischi di Lucio Battisti e Peppino Gagliardi. Sono stati pubblicati nella serie "A tutte le latitudini".

Kaiwanna ha reagito a questo messaggio.
Kaiwanna
Deepl scrive in italiano per me, quindi mi scuso per eventuali incongruenze!

Nuovo inedito del Battiatobot

https://open.spotify.com/intl-it/album/4Xdi7aGzE0YoIRXQHQm6Fe

Ed è in certi sguardi che si intravede l'infinito...

ma questo è un altro !
qui si passeggia su ritmiche elettroniche

"Distruggerò la sapienza dei sapienti e annullerò l'intelligenza degli intelligenti."
PrecedentePage 3 of 3