Forum


Please or Registrati to create posts and topics.

Caro Battiato

Cita da Kaiwanna su Gennaio 6, 2022, 9:00 am
Cita da Virginia su Gennaio 6, 2022, 8:37 am

@kaiwanna Sollazzatore è il tuo canale? Mi sono iscritta.

Sì è il secondo canale che ho, dove ogni tanto carico roba un po' a caso. L'altro invece è "a tema" e metto solo rarità musicali.

L'altro canale qual'e'?

Kaiwanna ha reagito a questo messaggio.
Kaiwanna
Cita da Virginia su Gennaio 6, 2022, 11:10 am

L'altro canale qual'e'?

Questo 😊

Virginia ha reagito a questo messaggio.
Virginia
Ed è in certi sguardi che si intravede l'infinito...

tutti bravi, Pif compreso
l'unica perplessità riguarda Boosta dei Subsonica:
per una (una !) canzone si è presentato con un muro di tastiere che neanche la buon'anima di Keith Emerson

ma a che gli sono servite ? 

Fagiolino, Kaiwanna and 2 other users have reacted to this post.
FagiolinoKaiwannaCarloAibyouka
"Distruggerò la sapienza dei sapienti e annullerò l'intelligenza degli intelligenti."

Bellissimo, tutto e tutti. Un programma veramente in controtendenza che suscita l'esigenza di aggrapparci a questo mondo, a queste emozioni, pensieri ed espressioni (azzardo: a questi valori) nello schifo travolgente di questi mesi.

Se qualcuno ha capito la barzelletta del cammello...

Virginia and Kaiwanna have reacted to this post.
VirginiaKaiwanna

Ammetto che quando hanno cantato Morandi,Paola Turci e Alice,mi sono commosso,per dirla nel mio dialetto (salentino) ,che vuole dire molto ma molto di più che avere la pelle d'oca. "m'onu rrizzicatu li carni" 😁

L'intensità dell'esecuzione è stata stratosferica per quanto mi riguarda.

Peccato,avrei voluto vedere anche Camisasca e Nabil,ma insomma, non si può avere tutto.

Però bellissimo lavoro di Pif.

 

Fagiolino, Virginia and Aibyouka have reacted to this post.
FagiolinoVirginiaAibyouka

L'intervista di Gianni Morandi è stata stupenda! Rido se mi immagino lui e Lucio Dalla che leggono il testo di Mesopotamia 😁

Fagiolino and Carlo have reacted to this post.
FagiolinoCarlo
Cita da Fagiolino su Gennaio 6, 2022, 12:36 pm

Bellissimo, tutto e tutti. Un programma veramente in controtendenza 

Se qualcuno ha capito la barzelletta del cammello...

Ma forse proprio per questo che nessuno ha capito la barzelletta fa ridere😅

Fagiolino, Multivac and 2 other users have reacted to this post.
FagiolinoMultivacVirginiaL_Ottavo
Cita da L_Ottavo su Gennaio 6, 2022, 10:40 am
Cita da Attura su Gennaio 6, 2022, 1:50 am
Cita da Virginia su Gennaio 5, 2022, 9:07 pm

Morgan polemizza

Peraltro ha avuto più spazio di chiunque… sottratto a Camisasca, per dire il primo che mi viene in mente… o Finardi, per dire un altro eccellente… si facesse meno sangue marcio per le cazzate e pensasse più a mettere a frutto il suo talento, che ha e che ostacola lui stesso…

Da quello che ho capito, Morgan se l'è presa sopratutto perché invece di privilegiare la musica di Battiato in una serata dedicata a lui (Battiato) hanno "sprecato tempo" con le sue interviste (a Morgan) saltando così uno dei brani maggiori di Battiato chè è Come un cammello in una grondaia, la cui esecuzione era tra l'altro ben meglio riuscita che Shock in my town.

Dunque la sua lamentela era dovuta non al fatto che non gli hanno lasciato spazio, ma al fatto che hanno tagliato un brano importante di Battiato.

Resto dell’opinione che Morgan sia divorato da egomania / manie persecutorie / istinti autodistruttivi, e che le lamentele, ogni volta uguali, abbiano a che vedere solo con questi grossi problemi che lui palesemente manifesta in ogni sede, col duplice pessimo risultato di coprirsi di ridicolo e di mettere in ombra il buono fatto. Aggrappandosi poi ad argomenti riguardo alla maggiore o minore rilevanza di questo o quel brano, a mio avviso peggiora ulteriormente la situazione. Gli auguro davvero di fare pace con se stesso: prima della sua arroganza, egocentrismo, aggressività io vedo una grandissima sofferenza.

Fagiolino, Multivac and 3 other users have reacted to this post.
FagiolinoMultivacVirginiaKaiwannaAibyouka

Ecco cos'è mancato: tutti quegli archi in azione e non una parola su Giusto Pio, mentre Sgalambro è stato ricordato più di una volta.

Attura, Multivac and 4 other users have reacted to this post.
AtturaMultivacVirginiaKaiwannaAibyoukaL_Ottavo
Cita da Attura su Gennaio 6, 2022, 7:22 pm
Cita da L_Ottavo su Gennaio 6, 2022, 10:40 am
Cita da Attura su Gennaio 6, 2022, 1:50 am
Cita da Virginia su Gennaio 5, 2022, 9:07 pm

Morgan polemizza

Peraltro ha avuto più spazio di chiunque… sottratto a Camisasca, per dire il primo che mi viene in mente… o Finardi, per dire un altro eccellente… si facesse meno sangue marcio per le cazzate e pensasse più a mettere a frutto il suo talento, che ha e che ostacola lui stesso…

Da quello che ho capito, Morgan se l'è presa sopratutto perché invece di privilegiare la musica di Battiato in una serata dedicata a lui (Battiato) hanno "sprecato tempo" con le sue interviste (a Morgan) saltando così uno dei brani maggiori di Battiato chè è Come un cammello in una grondaia, la cui esecuzione era tra l'altro ben meglio riuscita che Shock in my town.

Dunque la sua lamentela era dovuta non al fatto che non gli hanno lasciato spazio, ma al fatto che hanno tagliato un brano importante di Battiato.

Resto dell’opinione che Morgan sia divorato da egomania / manie persecutorie / istinti autodistruttivi, e che le lamentele, ogni volta uguali, abbiano a che vedere solo con questi grossi problemi che lui palesemente manifesta in ogni sede, col duplice pessimo risultato di coprirsi di ridicolo e di mettere in ombra il buono fatto. Aggrappandosi poi ad argomenti riguardo alla maggiore o minore rilevanza di questo o quel brano, a mio avviso peggiora ulteriormente la situazione. Gli auguro davvero di fare pace con se stesso: prima della sua arroganza, egocentrismo, aggressività io vedo una grandissima sofferenza.

"La mia performance da solista era la canzone che hanno tagliato, le altre due erano decisamente meno importanti"

Gentile nei confronti dei colleghi!!!

Attura, Kaiwanna and Aibyouka have reacted to this post.
AtturaKaiwannaAibyouka