Forum


Please or Registrati to create posts and topics.

Cafè Table Musik

PrecedentePage 3 of 3

Interessantissima chiaccherata.

Ho quasi finito di leggere il libro e devo dire che ha proprio ragione,si lascia leggere facilmente anche da chi come me non afferra appieno i termini tecnici.

Mi affascinano  i racconti di come ha ricostruito le varie partiture originali , lo immagino tipo un archeologo che rimette insieme i pezzi 😅

E` uno dei pochissimi  libri,in questo marasma di pubblicazioni su Battiato che riesce davvvero  a stare a galla.

Complimenti !

Attura, Multivac and Virginia have reacted to this post.
AtturaMultivacVirginia

Lo sto divorando. Anzi ora lo rileggo ascoltando i dischi. Libro imprescindibile.

Virginia and Carlo have reacted to this post.
VirginiaCarlo

Buongiorno a tutti.

Segnalo che il 2 Febbraio 2023, al Teatro Bonci di Cesena aole ore 21 l'ensemble Sentieri selvaggi diretto da me eseguirà un concerto dove tra le altre cose si potrà ascoltare la prima esecuzione assoluta in concerto di tre brani apprtenenti a "Juke Box", che finora avevano risuonato quasi mezzo secolo fa nella sala di registrazione della Ricordi. Esguiremo tre brevi brani ;" Campane" nella versione originale il trio,  "Hiver", per voce e pianoforte e "Martyre Celèste" per due violini. 

Un saluto!

Carlo Boccadoro

 

Attura, Fagiolino and 4 other users have reacted to this post.
AtturaFagiolinoMultivacAbulQasimKaiwannaShockInMyTown

bella intervista a Carlo Boccadoro sul Battiato "colto" (e non solo)
se sono a Roma il 2 ottobre non mi perdo di sicuro il concerto in cui eseguiranno Cafè Table Musik, Hiver, Campane, Martyre Celeste, L’Egitto prima delle sabbie e Sud Afternoon
https://www.rollingstone.it/musica/interviste-musica/le-opere-liriche-sono-la-summa-del-lavoro-di-battiato/746107/

Kaiwanna and ShockInMyTown have reacted to this post.
KaiwannaShockInMyTown
"Distruggerò la sapienza dei sapienti e annullerò l'intelligenza degli intelligenti."

Buongiorno a tutti!

Se passate da Roma siamo qui

File caricati:
  • Devi effettuare l'accesso per visualizzare i file
Fagiolino, Multivac and 2 other users have reacted to this post.
FagiolinoMultivacVirginiaShockInMyTown
PrecedentePage 3 of 3