Forum


Please or Registrati to create posts and topics.

"Battiato. Incontri" di Giordano Casiraghi

Page 1 of 5Successivo

Uscita prevista il prossimo 15 gennaio.

https://www.amazon.it/Battiato-Incontri-Giordano-Casiraghi/dp/B0997Z2FX2

Al momento sto aspettando con interesse questo libro, Come un incantesimo e L'alba dopo l'imbrunire. Voi avete libri battiateschi in wishlist?

Virginia and PrimoG have reacted to this post.
VirginiaPrimoG
Ed è in certi sguardi che si intravede l'infinito...

A me interesserebbero tutti, manco a dirlo. Ma mi serve un mutuo 😂

Kaiwanna ha reagito a questo messaggio.
Kaiwanna
Riduci le stelle in polvere e non invecchierai.

stanno ristampando anche Lo stato intermedio. Qualcuno, per caso, ha acquistato la ristampa di Temporary Road? Se sì, può indicare se ci sono modifiche rispetto alla prima stampa (a parte la data 😉 )?... 

ComoUnCarlinoEnUnCanalon and PrimoG have reacted to this post.
ComoUnCarlinoEnUnCanalonPrimoG

Io ho non vedo l'ora di prenderlo. 
Spero inoltre ci sia un firma-copie a Milano. Giordano è un mio punto di riferimento sul collezionismo Battiatesco.

@stefanofiorucci spero qualora ci fosse una modifica, non si tratti solo di 1 foto in più! 

Cita da Kaiwanna su Ottobre 2, 2021, 3:40 pm

Uscita prevista il prossimo 15 gennaio.

https://www.amazon.it/Battiato-Incontri-Giordano-Casiraghi/dp/B0997Z2FX2

Al momento sto aspettando con interesse questo libro, Come un incantesimo e L'alba dopo l'imbrunire. Voi avete libri battiateschi in wishlist?

Anch'io questi due, poi mi interessa anche "Lo stato intermedio" di Gianluca Magi e "Franco Battiato, niente è come sembra - simbologia nei testi" di Guido Guerrera

Kaiwanna ha reagito a questo messaggio.
Kaiwanna
Cita da Virginia su Ottobre 4, 2021, 8:25 pm

Anch'io questi due, poi mi interessa anche "Lo stato intermedio" di Gianluca Magi e "Franco Battiato, niente è come sembra - simbologia nei testi" di Guido Guerrera

Però il libricino "Lo stato intermedio" è una ristampa, potresti averlo già in libreria 
😉

https://www.ibs.it/stato-intermedio-libro-franco-battiato-gianluca-magi/e/9788899434090

Virginia ha reagito a questo messaggio.
Virginia
"Distruggerò la sapienza dei sapienti e annullerò l'intelligenza degli intelligenti."

Non ce l'ho 😁! Ho i 36 stratagemmi e il gioco dell'eroe!

Mi stavo dimenticando il libro dei due soci del newsgroup! Quello non me lo perdo!

Cita da Virginia su Ottobre 4, 2021, 8:25 pm

Anch'io questi due, poi mi interessa anche "Lo stato intermedio" di Gianluca Magi e "Franco Battiato, niente è come sembra - simbologia nei testi" di Guido Guerrera

Il libro di Guerrera è quello che promette:
ragionamenti vari a partire da (solo alcuni dei) testi di Battiato, con il discorso che si allarga, pure troppo,
nelle direzioni che Guerrera trova consone,
con una chiara predilezione per il periodo Cinghiale-Cammello
(le pagine dedicate agli ultimi 4-5 album sono piuttosto affrettate)

solo per amanti del genere

Fagiolino, ComoUnCarlinoEnUnCanalon and Aibyouka have reacted to this post.
FagiolinoComoUnCarlinoEnUnCanalonAibyouka
"Distruggerò la sapienza dei sapienti e annullerò l'intelligenza degli intelligenti."

Dopo il bellissimo libro di Zuffanti e il megavolume di Messina/Senardi penso di essere a posto.

Kaiwanna ha reagito a questo messaggio.
Kaiwanna
Cita da Aries su Novembre 22, 2021, 6:06 pm

Dopo il bellissimo libro di Zuffanti e il megavolume di Messina/Senardi penso di essere a posto.

A quale dei libri di Zuffanti ti riferisci? Secondo me l'unico veramente imperdibile è il primo, "La voce del padrone".

Ed è in certi sguardi che si intravede l'infinito...
Page 1 of 5Successivo