Forum


Please or Registrati to create posts and topics.

Tito Rinesi Dargah

Segnalo anche qui la pubblicazione da parte di Tito Rinesi dell'album Dargah dedicato alla reinterpretazioni di musiche sufi appartenenti sia alla tradizione turca sia ad altre tradizioni (compreso il classico qawwali pakistano)

il disco è ascoltabile sulle principali piattaforme di streaming,
ma se vi interessa l'edizione fisica potete scrivere direttamente a Rinesi (info@titorinesi.com) o contattarlo sui social network (sicuramente su Facebook, non so se è presente anche su altri)

una volta contattato (con me ha funzionato così) vi manderà un link di Paypal dal quale pagare il disco (o i dischi) che vi interessano
spedendovi poi il tutto a casa

se le cose non sono cambiate il costo, comprensivo delle spese di spedizione, è di 13 euro per un CD, 23 per due e 30 per tre
i CD sono CD veri, non CD-R masterizzati

oltre a Dargah dovrebbe esserci ancora disponibilità di due altri dischi di Rinesi: Meetings (con una nota di Franco Battiato nel libretto) e Verso Levante, disco per pianoforte suonato dal sempre ottimo Michele Fedrigotti

mi rendo conto che sto facendo spudorata pubblicità, ma credo che alcuni di voi possano essere interessati a queste musiche 
e nel mio piccolo sto cercando di dare una mano ad artisti che stimo in questo momento in cui i concerti sono ancora sospesi 
e acquistare la loro musica è il modo migliore, forse l'unico, per dargli una mano in un momento difficile per tanti di loro

altre info cliccando qua
https://abulqasim63.wordpress.com/2021/05/10/tito-rinesi-dargah-2021/

Fagiolino, Multivac and 2 other users have reacted to this post.
FagiolinoMultivacVirginiaCarlo
"Distruggerò la sapienza dei sapienti e annullerò l'intelligenza degli intelligenti."

Grazie della segnalazione. 

Richiedero` il cd,gli altri 2 li ho già.