Forum


Please or Registrati to create posts and topics.

Tema d'amore

PrecedentePage 2 of 2
Cita da Carlo su Marzo 22, 2024, 11:08 pm

Perfettamente funzionante come d'altronde anche questo.

Ho messo gli unici 2 pezzi che all'epoca non furono mai  pubblicati su 45 giri.

Ribadisco che il tutto è realizzato ,come gli altri ,in forma artigianale,fatto in casa insomma 🙂

Mi diverte a inventarmi queste cose.

"fatto in casa"? ma è una cosa complicatissima stampare vinili, oltre che costosissima!! ti ho scritto un messaggio privato, voglio saperne di più!  :))

Cita da Attura su Marzo 27, 2024, 8:32 pm

"fatto in casa"? ma è una cosa complicatissima stampare vinili, oltre che costosissima!! ti ho scritto un messaggio privato, voglio saperne di più!  :))

credo esistano dei "service" ai quali tu fornisci i file audio, le copertine, gli dici il numero di copie e te li fanno su misura

"Distruggerò la sapienza dei sapienti e annullerò l'intelligenza degli intelligenti."

da questa inserzione
https://it.wallapop.com/item/franco-battiato-tema-d-amore-bluemoon-concerto-999087681
sembrerebbe PROPRIO il disco "Superstar"
completamente ricopertinato (?)
misteri del mercato collezionistico

"Distruggerò la sapienza dei sapienti e annullerò l'intelligenza degli intelligenti."

Geniale! La copertina della mia copia la imbrattai a 17 anni, a causa di una epistassi improvvisa. 

Forse ad altri è successo qualcosa di simile.

 

Kaiwanna and Carlo have reacted to this post.
KaiwannaCarlo
Cita da AbulQasim su Aprile 19, 2024, 11:57 am

da questa inserzione
https://it.wallapop.com/item/franco-battiato-tema-d-amore-bluemoon-concerto-999087681
sembrerebbe PROPRIO il disco "Superstar"
completamente ricopertinato (?)
misteri del mercato collezionistico

Ho voluto "investire/buttare "  26 € ( + spese ) perche` ero abbastanza curioso di vedere di cosa si trattava.

In sostanza credo,hanno riciclato il vinile ( rimanenze suppongo) di "Superstar" e lo hanno ricopertinato creando ,come e` stato gia` detto in altri post , un obbrobrio . Che poi la copertina se vogliamo  e` anche carina , ma non c'entra assolutamente niente.

Hanno poi inserito un cadeau all'interno , un foulard dove c'e`scritto su " Bluemoon - un pensiero per te - Chiara " che lascia presupporre che sia a sua volta qualche altra rimanenza di chissa` quale altra occasione .

In definitiva ,nulla c'entra col collezionismo , solo scemenze.

Fagiolino, AbulQasim and 2 other users have reacted to this post.
FagiolinoAbulQasimVirginiaKaiwanna
Cita da Carlo su Aprile 21, 2024, 6:39 pm

In sostanza credo,hanno riciclato il vinile ( rimanenze suppongo) di "Superstar" e lo hanno ricopertinato creando ,come e` stato gia` detto in altri post , un obbrobrio .

Ah quindi non è neanche una ristampa tarocca! Proprio un lavoro di bricolage 😂

Fagiolino ha reagito a questo messaggio.
Fagiolino
Ed è in certi sguardi che si intravede l'infinito...
PrecedentePage 2 of 2