Forum


Please or Registrati to create posts and topics.

Presentazione 😉

Buonasera,

io sono Sara, ho 22 anni e ho cominciato ad ascoltare Battiato circa due anni e mezzo fa: mi sono appassionata, così mi sono messa ad ascoltare tutte le sue canzoni, ne ho analizzato il significato, ho letto dei libri che parlano di lui, ho guardato documentari e docu-film, ecc.; in sostanza, ho "provato" a conoscerlo e, all'"epoca" mi aveva stupito, anche se, in realtà, continua ad affascinarmi tuttora.

Finalmente mi sono decisa ad iscrivermi al forum e, adesso, sono contenta di far parte di questo gruppo in cui condividiamo la stessa passione.

Grazie e, ancora, buona serata 😉

Genesi (Admin), Fagiolino and 5 other users have reacted to this post.
Genesi (Admin)FagiolinoVirginiaKaiwannaCarloPrimoGun passante russo

Benvenuta! Se hai voglia di confrontarti su qualche canzone parti pure, che i forum in teoria dovrebbero servire a questo. Dalla mia esperienza, sui social è quasi impossibile fare discussioni di sostanza. Quando vedi su un gruppo Facebook più di tre messaggi in sequenza, di solito è perché è partito un litigio (sul nulla).

Virginia and Saravll2001 have reacted to this post.
VirginiaSaravll2001
Ed è in certi sguardi che si intravede l'infinito...

Benvenuta Sara, la tua presenza qui è un bellissimo segno: vuol dire che il talento, l'immaginazione, l'arte, la curiosità di Battiato continuano a fare effetto.

Buona serata a te!

Virginia, Kaiwanna and Saravll2001 have reacted to this post.
VirginiaKaiwannaSaravll2001

Benvenuta e complimenti.

Virginia and Saravll2001 have reacted to this post.
VirginiaSaravll2001

Benvenuta!

Saravll2001 ha reagito a questo messaggio.
Saravll2001
Riduci le stelle in polvere e non invecchierai.

Benvenuta in famiglia!

Saravll2001 ha reagito a questo messaggio.
Saravll2001