Forum


Please or Registrati to create posts and topics.

Prati bagnati del Monte Analogo

Evento di apertura del Linecheck Festival, il 21 novembre presso l'Auditorium San Fedele di Milano 

File caricati:
  • Devi effettuare l'accesso per visualizzare i file
Multivac and Carlo have reacted to this post.
MultivacCarlo

articolo che parla del concerto con intervista a Messina che accenna anche a suoi brani inediti che potrebbero essere pubblicati
(se ricordo bene gli articoli de Il Manifesto sono leggibili gratuitamente, 2 o 3 a settimana, previa iscrizione)

https://ilmanifesto.it/tra-coscienza-e-liberta-il-viaggio-cosmico-di-francesco-messina

Kaiwanna ha reagito a questo messaggio.
Kaiwanna
"Distruggerò la sapienza dei sapienti e annullerò l'intelligenza degli intelligenti."
Cita da AbulQasim su Gennaio 17, 2024, 9:41 am

articolo che parla del concerto con intervista a Messina che accenna anche a suoi brani inediti che potrebbero essere pubblicati

Speriamo che stavolta pubblichi qualcosa, visto che sarebbe già il terzo progetto annunciato in anni recenti (dopo le versioni remixate di Medio occidente e Devogue di cui si son perse le tracce)...

Ed è in certi sguardi che si intravede l'infinito...

Credo sarà molto bello, di lui conosco la messa laica per don Tonino Bello ed è una meraviglia!

II 26 gennaio esce "Navigazioni Intorno al Monte Analogo" il nuovo progetto discografico di Michele Lobaccaro, autore e fondatore dei Radiodervish. Nove brani ispirati al romanzo di René Daumal "Il Monte Analogo".

Il disco è impreziosito da un interprete speciale. La nona traccia, "I giorni che verranno", è modellata dalla magnifica voce di Juri Camisasca.

Fagiolino, AbulQasim and Carlo have reacted to this post.
FagiolinoAbulQasimCarlo

Eccola!!

Fagiolino and Carlo have reacted to this post.
FagiolinoCarlo
Cita da Virginia su Gennaio 26, 2024, 10:07 pm

Eccola!!

Ho ascoltato velocemente anche gli altri pezzi di questo lavoro di Lobaccaro. Mi sembra riuscito, curato. Mi piace il suono limpido ed aperto (abbastanza omogeneo per tutto il disco ma va bene così). Chiama ascolto tradizionale, con casse in un ambiente reale. Anche i testi sembrano interessanti.

Carlo ha reagito a questo messaggio.
Carlo

Ho acquistato il cd e devo dire che è un gran bel lavoro con chicca finale di Camisasca. Forse sono anche di parte perché amo molto i Radiodervish,ho i lavori precedenti,ma a parte questo,chi ama certe atmosfere  non può che apprezzarlo.

Fagiolino and Virginia have reacted to this post.
FagiolinoVirginia