Forum


Please or Registrati to create posts and topics.

Piccolo inconveniente tecnico dopo l'ultimo aggiornamento.

Purtroppo si sono verificati dei problemi che riguardano l'avatar.

Qualora doveste riscontrare altre anomalie avvisatemi qui, grazie.

Mario

P.S. - Scusate ...

 

Il mio si è solo specchiato 😂

Comunque quando hai tempo ci sarebbe questa piccola miglioria che avevo suggerito.

Genesi (Admin) ha reagito a questo messaggio.
Genesi (Admin)
Ed è in certi sguardi che si intravede l'infinito...
Cita da Kaiwanna su Settembre 20, 2023, 7:46 pm

Il mio si è solo specchiato 😂

Comunque quando hai tempo ci sarebbe questa piccola miglioria che avevo suggerito.

Ecco fatto. Grazie 👍😊

Fagiolino and Kaiwanna have reacted to this post.
FagiolinoKaiwanna
Cita da Genesi (Admin) su Settembre 20, 2023, 5:39 pm

Purtroppo si sono verificati dei problemi che riguardano l'avatar.

Qualora doveste riscontrare altre anomalie avvisatemi qui, grazie.

Mario

P.S. - Scusate ...

Il mio ieri era sparito e non mi ricordavo più come fare a rimetterne uno nuovo, poi ce l'ho fatta, ma non mi piace quello che ho messo

 

Cita da Virginia su Settembre 21, 2023, 3:45 pm
Il mio ieri era sparito e non mi ricordavo più come fare a rimetterne uno nuovo, poi ce l'ho fatta, ma non mi piace quello che ho messo

Ho appena messo un nuovo plugin che spero funzioni bene. Lo sto ancora provando.

... OK, l'ho testato un po'. Sarebbe abbastanza valido se non fosse per il fatto che la miniatura non è modificabile, pertanto è necessario caricare una foto quadrata. 
Mi rendo conto che per molti possa risultare una soluzione scomoda. Valuterò altre possibilità.

@francobattiatoforum

Ho visto che il bottone "Inserisci/Modifica immagine" non permette più di caricare sul server del forum immagini da inserire nei post. È una nuova limitazione consapevole?

Ed è in certi sguardi che si intravede l'infinito...

@francobattiatoforum

Ho visto che è sparito il pulsante "modifica" per i vecchi messaggi, feature che per me era molto comoda, visto che spesso postavo elenchi in continuo aggiornamento 😅

Ed è in certi sguardi che si intravede l'infinito...