Forum


Please or Registrati to create posts and topics.

Modifiche suggerite da Kaiwanna.

Ringrazio kaiwanna che mi ha segnalato un paio di problemi nei Link consigliati nel footer: 1) Al posto di Wikipedia troverete la pagina "Concerti di Franco Battiato", pubblicata sul sito di Alessio Cantarella. 2) È stato corretto il link mappiato.it "Carta dei luoghi citati nelle canzoni di Franco Battiato".

Inoltre sempre il buon Kaiwanna mi aveva fatto notare che il tasto di ricerca presente nel menu nero, oltre ad essere potenzialmente fuorviante, non funzionava, pertanto ho deciso di eliminare direttamente quel menu, che per altro faceva anche abbastanza schifo da un punto di vista estetico, e ho spostato la voce "Messaggi Privati" appena sopra il menu principale del forum.

Saluti
Mario

 

Fagiolino and Kaiwanna have reacted to this post.
FagiolinoKaiwanna

Grazie mille! 😊

Genesi (Admin) ha reagito a questo messaggio.
Genesi (Admin)
Ed è in certi sguardi che si intravede l'infinito...
Cita da Genesi (Admin) su Giugno 9, 2022, 11:07 am

il tasto di ricerca presente nel menu nero, oltre ad essere potenzialmente fuorviante, non funzionava, pertanto ho deciso di eliminare direttamente quel menu, che per altro faceva anche abbastanza schifo da un punto di vista estetico

@francobattiatoforum

Volevo segnalare che su telefonino continua ad apparire la striscia nera con su scritto "Menu Principale", ma non è un problema grave, perché se si clicca non si apre nemmeno. Si potrebbe togliere con calma solo per un fatto estetico.

Ed è in certi sguardi che si intravede l'infinito...

Ah e sarebbe possibile bloccare l'utente-bot booyshood02, chiaramente uno spam?

Multivac and Virginia have reacted to this post.
MultivacVirginia
Ed è in certi sguardi che si intravede l'infinito...