Forum


Please or Registrati to create posts and topics.

logo ferro battuto

Salve, forse la mia richiesta è insolita, ma come molti di voi Battiato è stato molto ma molto di più di un "cantautore" solo da ascoltare... vorrei avere qualcosa che rimanga indelebile (oltre che nel cuore e nel pensiero) : il logo di Ferro Battuto realizzato da Lucia Montuori sul mio corpo. Avete informazioni su come reperire una buona immagine dello stesso? Si accettano suggerimenti anche per altro.

  1. Non ho mai fatto un tatuaggio fino a 55 anni ma ora questo desiderio lo vorrei esaudire.
    Spoiler
    Solo gli utenti connessi possono vedere gli spoiler.
File caricati:
  • Devi effettuare l'accesso per visualizzare i file
Multivac and Virginia have reacted to this post.
MultivacVirginia
Cita da Britanno su Maggio 28, 2021, 9:48 pm

Salve, forse la mia richiesta è insolita, ma come molti di voi Battiato è stato molto ma molto di più di un "cantautore" solo da ascoltare... vorrei avere qualcosa che rimanga indelebile (oltre che nel cuore e nel pensiero) : il logo di Ferro Battuto realizzato da Lucia Montuori sul mio corpo. Avete informazioni su come reperire una buona immagine dello stesso? Si accettano suggerimenti anche per altro.

  1. Non ho mai fatto un tatuaggio fino a 55 anni ma ora questo desiderio lo vorrei esaudire.
    Spoiler
    Solo gli utenti connessi possono vedere gli spoiler.

Non ho trovato immagini grandi in alta risoluzione, ma almeno queste sono ben definite e si capisce il disegno.

File caricati:
  • Devi effettuare l'accesso per visualizzare i file
Multivac ha reagito a questo messaggio.
Multivac
In un punto altissimo, inaccessibile.

Aggiungo anche la seguente versione presente nel libretto di Campi Magnetici:

 

 

Ciao.

Aibyouka ha reagito a questo messaggio.
Aibyouka
Le nuvole non possono annientare il sole...

La richiesta non è insolita, altroché. Io stessa sto progettando un tatuaggio a tema e ho anche aperto un topic qui sul forum.

Comunque, anche se non riesci a reperire immagini ad alta definizione, rivolgiti ad un tatuatore serio e saprà certamente interpretare al meglio il tuo desiderio.

Britanno ha reagito a questo messaggio.
Britanno
Riduci le stelle in polvere e non invecchierai.
Cita da una vecchia bretone su Maggio 29, 2021, 10:24 am

La richiesta non è insolita, altroché. Io stessa sto progettando un tatuaggio a tema e ho anche aperto un topic qui sul forum.... 

👍 non ho trovato il tuo topic... 😥

Britanno ha reagito a questo messaggio.
Britanno
Cita da Britanno su Maggio 29, 2021, 10:36 am
Cita da una vecchia bretone su Maggio 29, 2021, 10:24 am

La richiesta non è insolita, altroché. Io stessa sto progettando un tatuaggio a tema e ho anche aperto un topic qui sul forum.... 

👍 non ho trovato il tuo topic... 😥

https://francobattiatoforum.altervista.org/forum/topic/tatuaggi-a-tema-battiatesco/

 

Eccolo.

Britanno ha reagito a questo messaggio.
Britanno
Riduci le stelle in polvere e non invecchierai.