Forum


Please or Registrati to create posts and topics.

Locandina La voce del padrone tour 1982

30 luglio 1982 a Tonara (Nuoro)

 

File caricati:
  • Devi effettuare l'accesso per visualizzare i file

Di sicuro non è una locandina d'epoca visto che l'immagine l'hanno presa da qui, con tanto di scritta "cd1" lasciata invariata. La data del concerto però è vera e confermata dalla bibbia casiraghica.

Virginia ha reagito a questo messaggio.
Virginia
Ed è in certi sguardi che si intravede l'infinito...
Cita da Kaiwanna su Gennaio 8, 2024, 11:02 pm

Di sicuro non è una locandina d'epoca visto che l'immagine l'hanno presa da qui

neanche l'ABC del taroccamento di immagini, 
questa civiltà è davvero alla frutta

"Distruggerò la sapienza dei sapienti e annullerò l'intelligenza degli intelligenti."

Oh ragazzi, scusatemi...io non l'avevo nemmeno vista la scritta!

Cita da Virginia su Gennaio 9, 2024, 11:24 am

Oh ragazzi, scusatemi...io non l'avevo nemmeno vista la scritta!

scusami tu,
i miei strali, sia chiaro, sono rivolti esclusivamente alla gioventù moderna che non sa quello che fa (e lo fa male)
🙂

"Distruggerò la sapienza dei sapienti e annullerò l'intelligenza degli intelligenti."
Cita da AbulQasim su Gennaio 9, 2024, 11:38 am

i miei strali, sia chiaro, sono rivolti esclusivamente alla gioventù moderna che non sa quello che fa (e lo fa male)

O anche a parte della non gioventù moderna computer-munita. Dubito che questo collage sia frutto dell'estro artistico di un giovincello... 😏

Ed è in certi sguardi che si intravede l'infinito...
Cita da Kaiwanna su Gennaio 9, 2024, 12:34 pm
Cita da AbulQasim su Gennaio 9, 2024, 11:38 am

i miei strali, sia chiaro, sono rivolti esclusivamente alla gioventù moderna che non sa quello che fa (e lo fa male)

O anche a parte della non gioventù moderna computer-munita. Dubito che questo collage sia frutto dell'estro artistico di un giovincello... 😏

Ma era stato millantato come "original"?

Dobbiamo risolvere questo dilemma: falsari boomer o giovinastri? 😀

Cita da Fagiolino su Gennaio 9, 2024, 6:51 pm

Dobbiamo risolvere questo dilemma: falsari boomer o giovinastri? 😀

Su Facebook appare in questo post commemorativo uscito il giorno della morte, a firma Giuliano Marongiu che aveva presenziato al concerto del 1982. Valutate voi in quale categoria classificarlo... 😁

Fagiolino ha reagito a questo messaggio.
Fagiolino
Ed è in certi sguardi che si intravede l'infinito...
Cita da Kaiwanna su Gennaio 9, 2024, 7:18 pm
Cita da Fagiolino su Gennaio 9, 2024, 6:51 pm

Dobbiamo risolvere questo dilemma: falsari boomer o giovinastri? 😀

Su Facebook appare in questo post commemorativo uscito il giorno della morte, a firma Giuliano Marongiu che aveva presenziato al concerto del 1982. Valutate voi in quale categoria classificarlo... 😁

Generazione X, direi. Noi ragazzi di oggi, giovani del futuro, amanti del drop shadow di Photoshop 😀 

Kaiwanna ha reagito a questo messaggio.
Kaiwanna

Anche su ebay spopolano locandine e poster , pero` almeno li` lo si evince chiaramente che sono di " nuova fabbricazione " 🙂

https://www.ebay.it/sch/i.html?_ssn=pirimpilla61&store_name=seduzionedelvinile&_oac=1&_trksid=p4429486.m3561.l2562

https://www.ebay.it/sch/i.html?_ssn=tarlo-toys&store_name=tarlotoys&_oac=1&_trksid=p4429486.m3561.l2562