Forum


Please or Registrati to create posts and topics.

Le "Battiatesse"

Per chi fosse interessato , sulla rivista musicale trimestrale  " Vinile" N° 37  uscita a Febbraio ,  c'e` un servizio di Giuseppe Pollicelli sulle artiste con le quali ha collaborato Battiato.

A seguire contiene  inoltre  servizi su Giuni Russo ( a cura di Carla Spessato ) e Milva ( a cura di Vanessa Cremaschi ) e infine una bella intervista ad Alice fatta da Michele Neri , autore RAI e curatore della rivista.

Se non lo trovate in edicola lo potete acquistare online qui :

https://sprea.it/riviste/1799

 

Sul N° 35 invece , potete trovare un servizio sulla discografia di Battiato aggiornata fino al 1979 a cui ho dato una mano anch'io.

E per finire , sul N° 33  c'e` invece la discografia di Alice italiana ed estera ( ma qui io non c'entro niente , i danni eventualmente sono stati fatti da altri 😂😂😂)

 

Multivac, Virginia and Kaiwanna have reacted to this post.
MultivacVirginiaKaiwanna

sapevo che era in preparazione questo speciale sulle "donne di Battiato", ma nessuno mi aveva avvisato della sua pubblicazione (fino ad ora, grazie Carlo)
complimenti all'ufficio marketing di Vinile

Virginia and Carlo have reacted to this post.
VirginiaCarlo
"Distruggerò la sapienza dei sapienti e annullerò l'intelligenza degli intelligenti."
Cita da Carlo su Luglio 5, 2023, 5:33 pm

Sul N° 35 invece , potete trovare un servizio sulla discografia di Battiato aggiornata fino al 1979 a cui ho dato una mano anch'io.

Grazie soprattutto per le matrici dei dischi con le date!

Ed è in certi sguardi che si intravede l'infinito...