Forum


Please or Registrati to create posts and topics.

Fleurs (1999)

Vota 5 brani dell'album "Fleurs"
  • Invito al viaggio (Charles Baudelaire e Manlio Sgalambro – Franco Battiato) 22%, 15 voti
    15 voti 22%
    15 voti - 22% of all votes
  • La canzone dell'amore perduto (Fabrizio De André – Georg Philipp Telemann) 14%, 10 voti
    10 voti 14%
    10 voti - 14% of all votes
  • Ruby Tuesday (Mick Jagger e Keith Richards) 13%, 9 voti
    9 voti 13%
    9 voti - 13% of all votes
  • Medievale (Manlio Sgalambro – Franco Battiato) 13%, 9 voti
    9 voti 13%
    9 voti - 13% of all votes
  • Aria di neve (Sergio Endrigo) 10%, 7 voti
    7 voti 10%
    7 voti - 10% of all votes
  • Amore che vieni, amore che vai (Fabrizio De André) 10%, 7 voti
    7 voti 10%
    7 voti - 10% of all votes
  • Te lo leggo negli occhi – (Sergio Bardotti e Sergio Endrigo – Sergio Endrigo) 7%, 5 voti
    5 voti 7%
    5 voti - 7% of all votes
  • La canzone dei vecchi amanti (La chanson des vieux amants) – (Duilio Del Prete – Jacques Brel) 6%, 4 voti
    4 voti 6%
    4 voti - 6% of all votes
  • Era de maggio – (Salvatore Di Giacomo – Mario Pasquale Costa) 3%, 2 voti
    2 voti 3%
    2 voti - 3% of all votes
  • J'entends siffler le train (Richard Anthony – Hedy West) 1%, 1 voto
    1 voto 1%
    1 voto - 1% of all votes
  • Ed io tra di voi (Sergio Bardotti e Giorgio Calabrese – Charles Aznavour) 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
  • Che cosa resta (Que reste-t-il de nos amours?) – (Gesualdo Bufalino – Charles Trenet) 0%, 0 voti
    0 voti
    0 voti - 0% of all votes
Voti totali: 69
Votanti: 19
Dicembre 29, 2020
Only registered users can vote. Login to vote.
© Kama

Fagiolino ha reagito a questo messaggio.
Fagiolino

Ho notato che, anche prima di votare, i brani compaiono in un ordine che va dal più votato al meno votato. Sai se si può togliere questo ordine, in modo da non essere influenzati da esso?

 

Io comunque sono curioso soprattutto di votare e vedere i voti degli album operistici e delle colonne sonore (Genesi, Cellini, Gilgamesh, Messa arcaica...), penso siano gli album di Battiato di cui meno si parla...

 

Ciao.

Le nuvole non possono annientare il sole...
Cita da Multivac su Dicembre 29, 2020, 12:30 pm

Ho notato che, anche prima di votare, i brani compaiono in un ordine che va dal più votato al meno votato. Sai se si può togliere questo ordine, in modo da non essere influenzati da esso?

La tua indubbiamente è una giusta osservazione. Vedrò se si può variare qualcosa.

Cita da Multivac su Dicembre 29, 2020, 12:30 pm

Io comunque sono curioso soprattutto di votare e vedere i voti degli album operistici e delle colonne sonore (Genesi, Cellini, Gilgamesh, Messa arcaica...), penso siano gli album di Battiato di cui meno si parla...

Sono sondaggi che ci saranno al 100%

Fagiolino and Multivac have reacted to this post.
FagiolinoMultivac

@multivac ho accolto il tuo suggerimento, quindi adesso in fase di votazione i brani non appaiono in ordine di classifica, ma come da title-track ufficiale.

Multivac ha reagito a questo messaggio.
Multivac

Grazie mille @francobattiatoforum

 

Ciao.

Le nuvole non possono annientare il sole...

Di nulla @multivac, figurati. Grazie a te per la collaborazione.

Nel numero speciale di "Nuove Effemeridi" dedicato a Battiato del 1999, c'è una tracklist provvisoria di Fleurs, che non era ancora uscito. Qui gli inediti sono all'inizio del disco.

Multivac, Virginia and PrimoG have reacted to this post.
MultivacVirginiaPrimoG
Ed è in certi sguardi che si intravede l'infinito...