Forum


Please or Registrati to create posts and topics.

Battiato a Parole, parole (2007)

immagino che all'epoca se ne sia parlato
ma non so se fosse disponibile il podcast
per caso l'ho notato e quindi vi giro questi 80 minuti con Battiato e Mollica (che forse riascolterò)
https://www.raiplaysound.it/audio/2019/10/Franco-Battiato-801630d5-7c8d-4070-8f7f-6d6c31eba00d.html

p.s. indipendentemente da questo, se qualcuno sa dirmi come scaricare i podcast di RAIplaySound mi fa un regalo, fino a un po' di tempo fa lo si poteva fare, poi i soliti geni informatici hanno aggiornato il sito e deciso di togliere una funzione che, per come sono fatto io, mi era utilissima

Kaiwanna ha reagito a questo messaggio.
Kaiwanna
"Distruggerò la sapienza dei sapienti e annullerò l'intelligenza degli intelligenti."

Se sai utilizzare yt-dlp da linea di comando (se hai Windows, la PowerShell) puoi scaricare video e audio da un sacco di siti, raiplaysound compreso.

Fagiolino and AbulQasim have reacted to this post.
FagiolinoAbulQasim
Ed è in certi sguardi che si intravede l'infinito...
Cita da Kaiwanna su Marzo 1, 2023, 4:00 pm

Se sai utilizzare yt-dlp da linea di comando (se hai Windows, la PowerShell) puoi scaricare video e audio da un sacco di siti, raiplaysound compreso.

provo a usarlo sul mio portatile Linux, non sembra complicato, se funziona per me è una salvata
DANKE !

Kaiwanna ha reagito a questo messaggio.
Kaiwanna
"Distruggerò la sapienza dei sapienti e annullerò l'intelligenza degli intelligenti."
Cita da AbulQasim su Marzo 1, 2023, 4:16 pm

provo a usarlo sul mio portatile Linux, non sembra complicato, se funziona per me è una salvata
DANKE !

Devi avviare il programma dalla linea di comando dandogli come valore semplicemente il link della pagina da cui vuoi che scarichi il video/audio. In questo caso quindi il link che hai postato nel tuo messaggio.

Ed è in certi sguardi che si intravede l'infinito...

accidenti !
davvero potente, sono riuscito a recuperare delle puntate di "Lezioni di musica" che sembrava impossibile scaricare

1000 (ma anche 10.000, crepi l'avarizia) grazie !

Kaiwanna ha reagito a questo messaggio.
Kaiwanna
"Distruggerò la sapienza dei sapienti e annullerò l'intelligenza degli intelligenti."

Ascoltata, puntata molto piacevole. Sul finale canta la raramente eseguita Col tempo sai.

Ed è in certi sguardi che si intravede l'infinito...