Forum


Please or Registrati to create posts and topics.

Saluti

Buongiorno a tutti, mi chiamo Sossio, ho scoperto per caso questo forum perchè è stato citato su Facebook.

Seguo da anni il Maestro e mi interessa far parte di un gruppo di persone che ne parla così attivamente.

Grazie a tutti!

Genesi (Admin), Fagiolino and 4 other users have reacted to this post.
Genesi (Admin)FagiolinoMultivacMarcelloKaiwannaAibyouka
Cita da sossios su Maggio 2, 2021, 11:56 am

Buongiorno a tutti, mi chiamo Sossio, ho scoperto per caso questo forum perchè è stato citato su Facebook.

Seguo da anni il Maestro e mi interessa far parte di un gruppo di persone che ne parla così attivamente.

Grazie a tutti!

Ciao Sossio, e benvenuto! Per quale motivo il nostro forum è stato citato su Facebook?

 

Sì, di sicuro siamo uno dei gruppi internet che ne parla in modo più attivo, e senza post "usa e getta" con banali foto e frasi brevi di canzoni, tipici dei social...

Ciao.

sossios ha reagito a questo messaggio.
sossios
Le nuvole non possono annientare il sole...

Ciao, benvenuto!

sossios ha reagito a questo messaggio.
sossios
Ed è in certi sguardi che si intravede l'infinito...

Benvenuto @sossios

sossios ha reagito a questo messaggio.
sossios
In pratica si parlava in un gruppo della recenti ristampe di "la voce del padrone", una persona ha scritto che il vinile nero non è stato stampato da nastri analogici ma da materiale che risale al 2008, a prova di ciò indicava un glitch presente al minuto 2,06 di summer on a solitary beach, mi è stato suggerito di cercare il forum dedicato a Battiato ed ecco che oggi mi sono iscritto...
 
 
Cita da Multivac su Maggio 2, 2021, 1:03 pm
Cita da sossios su Maggio 2, 2021, 11:56 am

Buongiorno a tutti, mi chiamo Sossio, ho scoperto per caso questo forum perchè è stato citato su Facebook.

Seguo da anni il Maestro e mi interessa far parte di un gruppo di persone che ne parla così attivamente.

Grazie a tutti!

Ciao Sossio, e benvenuto! Per quale motivo il nostro forum è stato citato su Facebook?

 

Sì, di sicuro siamo uno dei gruppi internet che ne parla in modo più attivo, e senza post "usa e getta" con banali foto e frasi brevi di canzoni, tipici dei social...

Ciao.

 

Genesi (Admin), Fagiolino and 2 other users have reacted to this post.
Genesi (Admin)FagiolinoMultivacKaiwanna

Ciao Sossios, benvenuto!

Ma davvero il vinile nero LVDP 40th ha il famigerato glitch su summer on a solitary beach?

Kaiwanna ha reagito a questo messaggio.
Kaiwanna

Benvenuto/a Sossio!

ben trovato Sossio !

"Distruggerò la sapienza dei sapienti e annullerò l'intelligenza degli intelligenti."

Ciao anche da me!

Cita da sossios su Maggio 2, 2021, 11:56 am

ho scoperto per caso questo forum perchè è stato citato su Facebook.

Dovremmo farci più pubblicità su FB, c'è un sacco di gente preparata. Benvenuto!

Riduci le stelle in polvere e non invecchierai.