Forum


Please or Registrati to create posts and topics.

Intervista a Juri Camisasca

Page 1 of 2Successivo

Post rimosso 😉

Genesi (Admin), Fagiolino and 8 other users have reacted to this post.
Genesi (Admin)FagiolinoMultivacKaiwannapasquaetiopeCarloShockInMyTownAibyoukaL_OttavoOrtophon

Grazie. Una bella intervista sincera e reale.

Virginia ha reagito a questo messaggio.
Virginia

Intervista molto bella.

Grazie della condivisione Virginia.

Virginia ha reagito a questo messaggio.
Virginia

Molto bella. Mi ha commosso.

Riduci le stelle in polvere e non invecchierai.

ringrazio anch'io Virginia,
ma devo fare l'antipatico e ricordare a tutti che questo articolo è stato pubblicato on-line da Repubblica SOLO per gli abbonati,
pubblicarlo nella sua integrità rischia di creare problemi a Genesi e al forum stesso,
oltre al fatto che trovo sia anche giusto che il giornale che pubblica un articolo riceva la giusta mercede e possa con questa pagare (si spera correttamente) il giornalista che ha fatto l'intervista

suggerisco di non ripetere post di questo tipo

p.s. in rete ci sono delle società che vanno a caccia di uso improprio di fotografie pubblicate senza permesso, se  ne trovano una ti scrivono, anche dopo anni dalla pubblicazione, chiedendo la rimozione e il pagamento di una cifra forfettaria per l'utilizzo indebito (somigliano alle società di recupero crediti),
credo che in futuro questo tipo di attività non potranno che allargarsi e diffondersi ulteriormente, complicandoci la vita

 

Genesi (Admin) and Virginia have reacted to this post.
Genesi (Admin)Virginia
"Distruggerò la sapienza dei sapienti e annullerò l'intelligenza degli intelligenti."
Cita da AbulQasim su Settembre 7, 2021, 10:04 am

ringrazio anch'io Virginia,
ma devo fare l'antipatico e ricordare a tutti che questo articolo è stato pubblicato on-line da Repubblica SOLO per gli abbonati,
pubblicarlo nella sua integrità rischia di creare problemi a Genesi e al forum stesso,
oltre al fatto che trovo sia anche giusto che il giornale che pubblica un articolo riceva la giusta mercede e possa con questa pagare (si spera correttamente) il giornalista che ha fatto l'intervista

suggerisco di non ripetere post di questo tipo

p.s. in rete ci sono delle società che vanno a caccia di uso improprio di fotografie pubblicate senza permesso, se  ne trovano una ti scrivono, anche dopo anni dalla pubblicazione, chiedendo la rimozione e il pagamento di una cifra forfettaria per l'utilizzo indebito (somigliano alle società di recupero crediti),
credo che in futuro questo tipo di attività non potranno che allargarsi e diffondersi ulteriormente, complicandoci la vita

 

ma il forum è visibile solo agli iscritti giusto?

Cita da PrimoG su Settembre 7, 2021, 5:53 pm

ma il forum è visibile solo agli iscritti giusto?

Tutto aperto e pubblico salvo la "Sezione Download"

Genesi (Admin) and Virginia have reacted to this post.
Genesi (Admin)Virginia

Grazie Stefano, sono consapevole del fatto che non si fa, ma volevo dare la possibilità di leggere l'intervista agli amici del forum. Se l'avete letta tutti elimino il post!

ComoUnCarlinoEnUnCanalon ha reagito a questo messaggio.
ComoUnCarlinoEnUnCanalon

Intervista anni '70 su Ciao 2001. Non avevo mai visto il look di Camisasca nei concerti dal vivo di quegli anni.

Fagiolino, Multivac and 2 other users have reacted to this post.
FagiolinoMultivacComoUnCarlinoEnUnCanalonAibyouka
Ed è in certi sguardi che si intravede l'infinito...

Quel look o (quasi) lo si può vedere a pag. 30 ne L'Alba dentro all'Imbrunire. Quattro foto con Battiato e Pellicciotti... che tipi.

Fiorella Gentile non si è svenata per fare l'articolo.

Virginia, Kaiwanna and ComoUnCarlinoEnUnCanalon have reacted to this post.
VirginiaKaiwannaComoUnCarlinoEnUnCanalon
Page 1 of 2Successivo